AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comportamenti molesti presso l’ospedale di Torrette di Ancona, 60enne nei guai

L'uomo è stato denunciato per tentata estorsione e ha ricevuto un Daspo Urbano

Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Un cittadino italiano di circa 60 anni è stato denunciato in seguito ai ripetuti comportamenti molesti di cui si è reso responsabile nei pressi dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Negli ultimi tempi, l’uomo aveva attirato l’attenzione dei poliziotti del Posto Fisso dell’ospedale in quanto era solito stazionare in prossimità del pronto soccorso e dell’ingresso della struttura sanitaria, infastidendo i presenti ed esercitando talvolta l’attività di accattonaggio.

In un’occasione, avendo trovato per caso una cartella clinica, il 60enne si era messo in contatto con il paziente in questione, chiedendogli del denaro per la restituzione dell’incartamento. Dopo la querela presentata dalla vittima, la Polizia aveva denunciato il soggetto in questione per il reato di tentata estorsione.

Ora, nei suoi confronti, è stato emesso anche un Daspo urbano da parte del Questore di Ancona, Cesare Capocasa. Non potrà più recarsi nei pressi dell’ospedale di Torrette se non per comprovate esigenze mediche: qualora non dovesse rispettare il provvedimento, andrà incontro all’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!