AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, 61enne fermato al porto con bici elettriche e attrezzature edili rubate

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di ricettazione

1.194 Letture
commenti
Merce rubata rintracciata presso il porto di Ancona

La Polizia di Stato di Ancona ha arrestato per ricettazione un 61enne di nazionalità macedone, fermato con diversi oggetti rubati nella serata di giovedì 20 marzo.

Tutto ha avuto inizio con la segnalazione presentata da una donna residente in provincia di Bolzano, alla quale l’11 marzo scorso era stata trafugata una bici elettrica di marca Cube Motorbike. La vittima del furto aveva però installato sul mezzo un dispositivo di localizzazione, secondo cui la bicicletta si trovava nell’area del porto di Ancona.

Una volta sul posto, gli agenti sono risaliti a un’automobile condotta dal 61enne in questione, anch’egli residente in provincia di Bolzano. A bordo della vettura sono state trovate ben sei biciclette, tra le quali quella sottratta alla donna, nonché alcune attrezzature edili poi risultate rubate a due ditte con sede in Alto Adige. L’uomo, che era in procinto di imbarcarsi su un traghetto diretto in Grecia, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando di Ancona in attesa dell’udienza di convalida.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 21 marzo, 2025 
alle ore 15:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!