Minacce di morte ai titolari di un ristorante: denunciati due fratelli ad Ancona
L'episodio risale allo scorso 23 marzo

Due fratelli di 30 e 32 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati in merito alle minacce di morte proferite nei confronti del titolare di un ristorante, situato nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona.
L’episodio risale allo scorso 23 marzo. In quell’occasione i due, originari del Perù e residenti nei dintorni di Ancona, si erano recati presso il locale in questione dopo la mezzanotte, chiedendo di poter cenare: la loro richiesta era però stata respinta, in quanto la cucina era già chiusa a quell’ora.
I fratelli, a quel punto, avevano iniziato a insultare pesantemente sia il titolare che la moglie, sputando addosso a entrambi e alla vetrina della loro attività.
Grazie alle testimonianze fornite dai presenti e alle riprese delle telecamere di sicurezza, i responsabili sono stati identificati dalla Polizia di Stato, venendo pertanto denunciati per minacce gravi. Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha inoltre disposto a loro carico un provvedimento di Daspo Urbano, che vieterà loro di frequentare la zona di piazza Rosselli fino al 2028.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!