Ruba lo smartphone al proprietario di un negozio di Ancona: denunciato
Fermato dalla Polizia un 40enne di nazionalità pakistana, già noto per diversi precedenti

Fermato e denunciato dagli agenti della Polizia di Stato di Ancona l’autore di un furto, commesso nei giorni scorsi in un negozio di alimentari del capoluogo.
A farne le spese era stato il titolare dell’attività, il quale era stato avvicinato da un individuo che, dopo aver finto di voler acquistare alcuni prodotti, si era impossessato del suo smartphone per poi allontanarsi repentinamente.
Pochi giorni più tardi, tuttavia, la vittima ha riconosciuto il ladro in un negozio di via Marconi, mettendosi immediatamente in contatto con le forze dell’ordine. I poliziotti intervenuti sul posto hanno identificato il soggetto in questione, un 40enne pakistano con diversi precedenti, trovandolo in possesso del telefono rubato, nonché di una Postepay e di una tessera sanitaria appartenenti a un’altra persona.
Al termine delle procedure del caso svolte in Questura, l’uomo è stato denunciato per i reati di furto e ricettazione. Nei suoi confronti è stato emesso anche un foglio di via obbligatorio valevole per il territorio comunale di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!