Sorpreso in casa con hashish, marijuana, cocaina e lsd: 30enne in manette ad Ancona
Si trova ora ai domiciliari

Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio, la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne in occasione dei controlli svolti in zona Baraccola ad Ancona.
Il soggetto in questione, di nazionalità italiana e con diversi precedenti legati alla droga, ha subito dimostrato un chiaro nervosismo, al punto di tentare di darsi alla fuga. Dopo essere stato bloccato dai poliziotti, ha estratto un involucro da una tasca, per poi lanciarlo verso la strada.
All’interno della bustina sono poi stati rinvenuti 6,89 grammi di hashish, circostanza che ha spinto gli agenti a effettuare una perquisizione in casa del giovane. Qui, in una camera utilizzata esclusivamente da lui, sono saltati fuori circa 240 grammi di marijuana, nonché tutto il materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza illecita, denaro in contanti e sei francobolli imbevuti di Lsd. Nel garage dell’abitazione, sono invece stati trovati 1,17 grammi di cocaina e altre banconote, per un totale di 240 euro.
Il pusher, già finito in manette per episodi analoghi nel 2020 e nel 2023, è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!