Furto di cosmetici in un negozio di Falconara Marittima, in manette un 36enne
Ha trafugato prodotti per un valore di circa 300 euro

Un 36enne originario della Georgia, senza fissa dimora e con diversi precedenti penali, è stato tratto in arresto a Falconara Marittima nel corso del pomeriggio di mercoledì 23 luglio.
In occasione dei controlli effettuati a contrasto dei furti negli esercizi commerciali, i Carabinieri del comando falconarese hanno fermato l’uomo all’uscita del punto vendita Tigotà, in via Marconi. Alla vista delle forze dell’ordine, il 36enne ha gettato in una siepe lo zaino che aveva con sé, cercando quindi di evitare in ogni modo di essere bloccato.
Il soggetto in questione è poi stato riportato alla calma e trasferito in caserma. Qui i militari hanno passato al setaccio il suo zaino, il quale era stato schermato con della carta stagnola in modo tale da eludere i dispositivi antitaccheggio: al suo interno, sono stati scoperti prodotti cosmetici per un valore complessivo di circa 300 euro.
L’intera refurtiva è stata riconsegnata alla responsabile del negozio. Il 36enne, arrestato per furto con destrezza, è invece finito davanti al giudice del Tribunale di Ancona, che ha disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!