Scattato il rimpatrio per un pregiudicato nordafricano di 35 anni
L'11 luglio scorso l'uomo era finito in manette a Senigallia per aver aggredito i Carabinieri

Un pluripregiudicato marocchino di 35 anni, con precedenti per lesioni aggravate, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato rimpatriato dalle forze dell’ordine nella giornata di mercoledì 30 luglio.
L’uomo, già gravato dall’Avviso Orale emesso dal Questore di Ancona e al quale era stato revocato il permesso di soggiorno alla luce dei numerosi reati commessi sul suolo italiano, l’11 luglio scorso era finito in manette a Senigallia: dopo aver litigato con il dipendente di un negozio in località Marzocca, si era scagliato contro i Carabinieri intervenuti sul posto, venendo arrestato e poi sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Nella serata di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato hanno infine accompagnato il 35enne all’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna, dove il pregiudicato è stato imbarcato a bordo di un volo che lo ha riportato nel suo Paese d’origine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!