Ancona, ristorante chiuso per dieci giorni dalla Polizia di Stato
Lo ha deciso il Questore di Ancona

Su decisione del Questore Cesare Capocasa, nella giornata di mercoledì 20 agosto la Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a notificare un provvedimento con cui si impone la chiusura temporanea di un ristorante situato in corso Carlo Alberto.
L’attività in questione era già finita al centro delle cronache in diverse occasioni. Nel marzo del 2024 vi erano state riscontrate diverse irregolarità, sia dal punto di vista amministrativo che igienico-sanitario; pochi mesi più tardi, ad agosto, le forze dell’ordine erano invece intervenute dopo che una donna ubriaca aveva spaccato una bottiglia sul bancone, per poi minacciare un’altra cliente.
Anche quest’anno non sono mancati ulteriori episodi. A fine giugno i poliziotti avevano accertato la presenza di quattro pregiudicati, mentre il 28 luglio scorso due individui erano stati sanzionati per ubriachezza molesta dopo aver infastidito gli avventori del locale.
Avendo constatato i rischi per l’ordine pubblico emersi negli ultimi due anni, il Questore di Ancona ha decretato pertanto la chiusura del ristorante per un periodo di dieci giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!