Si riunirà martedì 23 dicembre
"In ogni settore la cooperazione si è rivelata un sistema organizzativo vincente nell’economia e nel sociale"
L'appuntamento è per martedì 23 dicembre
Mangialardi denuncia: "Una decisione inopportuna, dettata dallo scontro in atto tra il governo regionale e l'attuale Presidente"
L'appuntamento è per sabato 26 settembre 2026
E' già la prima di ritorno, big match al Mancini
Oltre 17mila i passaporti rilasciati dall'inizio dell'anno
A guidarla il dott. Giulio Argalia
"Non possiamo accettare che, ogni volta, sia l’agricoltura a pagare il prezzo più alto"
Sarà inaugurato sabato 20 dicembre a Sappanico
"Primo passo per dare la possibilità di intervenire in alcuni dei punti più critici per l’accessibilità dei diversamente abili"
I risultati della vertenza della Rete degli Studenti Medi delle Marche alla provincia di Pesaro Urbino
In programma dal 4 al 6 gennaio a Urbania
"Le Marche stanno dimostrando una buona capacità di utilizzo dei fondi europei"
Fumelli, Segretario regionale: "Non sono serviti scioperi e mobilitazioni varie per invertire un trend sconfortante"
Auto fuori strada ad Ostra Vetere: l'automobilista ha perso la vita
L'uomo era già finito in manette nel giugno scorso per i maltrattamenti verso la coniuge
Coinvolti studenti e studentesse del liceo scientifico "Da Vinci" di Jesi
"L’edilizia residenziale pubblica è purtroppo un tema troppo spesso trascurato dal Governo nazionale e regionale"
L'assessore regionale Calcinaro: "Si tratta di un’immissione di personale davvero importante"
Un pregiudicato 60enne non potrà fare ritorno in città fino al 2028
Il sindaco Silvetti: "Sono lieto che si inizi l’anno con un evento così rilevante, carico di significato e storico per Ancona"
Valorizzazione funzioni del Consiglio regionale. Confermati incontri con i giovani e presentazioni di libri di autori marchigiani