Ospedale di rete a San Sabino di Osimo e Inrca
Fabio Sturani esprime la volontà di voler realizzare l’ospedale di rete a San Sabino, così come deciso dalla Conferenza dei Sindaci. I tempi si stanno dilatando a causa del ritardo della costituzione del tavolo tecnico promesso dalla Regione Marche ormai alcuni mesi fa.
Tavolo tecnico che dovrebbe dibattere in merito al progetto relativo all’Agenzia per la terza età e al futuro dell’Inrca. Ferma anche la volontà di mantenere l’INRCA ad Ancona, Fabio Sturani afferma infatti che "dalla vicenda Inrca deve restare fuori l’ospedale di rete San Sabino di Osimo, la cui legittima realizzazione va ricondotta ad altre motivazioni, e che è peraltro presente nella programmazione sanitaria regionale."
Continua inoltre la collaborazione con il dott. Aprile al fine di aprire quanto prima il punto di primo intervento all’Inrca che è una delle priorità concodrdate con la Regione Marche nel protocollo di intesa, sopperendo alla lacuna strutturale determinatasi con il trasferimento del Pronto soccorso di Piazza Cappelli a Torrette.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!