Jesi: Parco Vallato, lavori sospesi
I lavori di realizzazione al parco del Vallato non procedono a rilento, più semplicemente sono sospesi in quanto il cattivo tempo ed il fango non consentono l’utilizzo dei mezzi pesanti per svolgere l’intervento.
I lavori, pertanto, riprenderanno a primavera e saranno completati nel rispetto del programma definito tra Amministrazione comunale e ditta che sta realizzando l’opera.
Va ribadito fin d’ora, così come già spiegato a suo tempo, che non vi è alcuna attinenza tra questo cantiere e la questione della lottizzazione dell’ex cinema Politeama che sarà discussa in tutte le sedi competenti ed oggetto anche di un confronto con i cittadini nel momento in cui la ditta presenterà formalmente il progetto.
Ad ogni modo, come già comunicato diversi giorni fa ai cittadini che hanno raccolto le firme per esprimere la preoccupazione circa il futuro del parco, è stato fissato un incontro per martedì prossimo alle ore 18 presso la residenza municipale, alla presenza del sindaco Fabiano Belcecchi e dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Tonelli, al fine di affrontare compiutamente tutte le questioni che vengono sollecitate.
Dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!