AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Assalto notturno all’America Graffiti di Ancona, registrato in un video il colpo

Indagini in corso di Carabinieri e Polizia. Bottino di 3.000 euro, danni ancora maggiori

3.596 Letture
commenti
l'America Graffiti di Ancona

Sono almeno tre le persone responsabili dell’assalto notturno all’America Graffiti di Ancona tra domenica 8 e lunedì 9 febbraio. E molto probabilmente, nei giorni precedenti il colpo, erano stati pure clienti del locale per capire come funziona e la disposizione di stanze, cassa e videocamere. Poi il raid a colpi di piccone, il furto e i danneggiamenti gravi alla struttura.

E’ l’ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti per dare un nome ai ladri che hanno danneggiato e derubato l’esercizio commerciale alla zona industriale Baraccola di Ancona sulla strada statale 16. Prima si sono creati le condizioni per una fuga veloce, poi hanno sfondato una porta murata, infine sono entrati per arraffare tutti i contanti, circa 3.000 euro, contenuti all’interno. E per danneggiare la struttura, rompendo assi di legno, l’arredo, distributori.

Da il video della registrazione, durante il colpo avvenuto alle 3:30 di notte, si vedono i ladri camminare a gattoni per evitare l’allarme. Che però suona lo stesso, facendo arrivare sul posto Carabinieri e Polizia. Le indagini, oltre che sul video, si stanno concentrando su una bottiglia da cui uno dei ladri ha bevuto per poi lasciarla lì.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!