AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, l’EdilCeccacci Moie chiude a Castelfidardo

453 Letture
commenti

Edilceccacci Moie Volley 2009/2010L´ultimo atto sta veramente per andare in scena, l´ultima casella di questo campionato riempita.

La 30° giornata di questo torneo decreterà finalmente la sua regina, dopo un lunghissimo ed estenuante testa a testa, prima a tre (con Filottrano) poi ridottosi a due, tra Viserba e Torre San Patrizio.


 
Le Moiarole dell´EdilCeccacci saranno di scena per l´epilogo in casa della Marche Metalli di Castelfidardo, nella setata di oggi sabato 8 maggio alle ore 21.00.

Una partita senza pathos particolari e senza importanza ai fini della classifica, se non quella di voler terminare in bellezza questa stagione. Le castellane vorranno sicuramente salutare il loro pubblico con una vittoria di prestigio, battendo cioè la squadra che si è aggiudicata il quarto posto in graduatoria e che ha dimostrato di saper giocare una ottima pallavolo. Le edili, dal canto loro, avranno certamente l´intenzione di chiudere le ostilità con un risultato positivo, consapevoli che terminare con una sconfitta lascia sempre un po´ di amaro in bocca.

Le ultime prestazioni delle biancorosse hanno mostrato uno stato di forma ottimale di tutta la squadra, tanto che qualcuna di loro ha detto che è un vero peccato che il campionato sia finito proprio ora. Questa è la dimostrazione dell´ottimo lavoro di mister Mazzarini e del suo assistente Gianni Stronati, che sfruttando il magnifico “materiale” a loro disposizione, sono riusciti ad ottenere eccellenti risultati sia sportivi che antropici. Il quarto posto è importante, ma lo è molto di più il legame di amicizia, di fiducia e di stima che lega le undici protagonista della Pallavolo Moie. Davvero un ottimo risultato!

Per i tifosi biancorossi, l´appuntamento per il saluto finale 2009/2010 alle loro beniamine non è lontano – sabato 8 Maggio, ore 21.00, Palasport di via Olimpia 3

da
Luciano Mancini

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 8 maggio, 2010 
alle ore 13:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!