Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce in strada un’infermiera, denunciato un 39enne rumeno

La donna era stata fatta uscire dalla propria auto per poi essere spinta a terra con violenza: ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni

2.427 Letture
commenti
Automobile Polizia

Dopo circa una settimana di indagini serrate, nella giornata di mercoledì 5 agosto la Polizia di Stato di Ancona ha rintracciato e denunciato il responsabile di un’aggressione avvenuta ai danni di un’infermiera di 43 anni nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo dorico.

La donna, appena uscita dal lavoro, si trovava a bordo della propria automobile quand’è stata affiancata da un’altra vettura, condotta da un 39enne rumeno residente nel quartiere “Le Grazie”. Quest’ultimo, su tutte le furie a causa di una mancata precedenza, vista l’impassibilità dimostrata dalla 43enne ha quindi deciso di tagliarle la strada con il proprio mezzo, per poi farla uscire dall’abitacolo ed aggredirla verbalmente e fisicamente.

La donna è stata infatti spinta violentemente a terra, venendo poi salvata dal provvidenziale intervento di un automobilista di passaggio (un militare di stanza all’aeroporto di Rimini), il quale è riuscito a calmare il rumeno, che si è poi dileguato in tutta fretta. L’infermiera è stata quindi trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, dove le lesioni da lei riportate sono state giudicate guaribili nel giro di 10 giorni.

La donna si è quindi rivolta alla Polizia, sporgendo denuncia per l’aggressione subita. Grazie alle riprese delle telecamere posizionate in zona e alla testimonianza del militare è stato così possibile risalire all’identità del 39enne, il quale di fronte ai poliziotti si è giustificato affermando di non sopportare prevaricazioni da parte delle donne, in special modo se al volante: l’uomo è stato quindi denunciato per ingiurie, violenza privata e lesioni personali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!