Ancona, si introduce in un camper e ne fa il proprio rifugio: denunciato
Nei guai un 32enne francese, disoccupato e senza fissa dimora: è stato scoperto dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Ancona, nella giornata di lunedì 31 agosto, ha identificato e denunciato un individuo colpevole di essersi introdotto più volte all’interno di una proprietà privata.
Intorno alle 11.00 una pattuglia è stata fermata da un uomo mentre transitava per via Conca: costui, un 43enne residente ad Ancona, ha riferito ai poliziotti di aver avvistato in diverse occasioni uno sconosciuto nel giardino della propria seconda casa, specialmente nelle ore notturne.
Gli agenti di Polizia si sono dunque recati sul posto, ispezionando attentamente la proprietà: uditi dei rumori provenienti da un camper posteggiato in un garage, le forze dell’ordine vi hanno trovato un 32enne di nazionalità francese, il quale aveva fatto del veicolo il proprio rifugio.
L’uomo, disoccupato e senza fissa dimora, aveva infatti fornito la propria sistemazione di generi alimentari, effetti personali e candele per fare luce nelle ore notturne: una volta condotto presso la Questura dorica è stato inevitabilmente denunciato per invasione di terreni e/o edifici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!