Raid nella notte a Jesi, piromane dà fuoco a due autovetture
Il rogo, che ha distrutto uno dei due veicoli, è avvenuto in via Norvegia; Polizia Scientifica al lavoro

Due autovetture, appartenenti al medesimo nucleo familiare, sono state date alle fiamme nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 settembre, a Jesi.
I veicoli erano posteggiati all’interno di un cortile condominiale presso il civico 10 di via Norvegia: attorno alle 2.00 i proprietari delle auto sono stati svegliati di soprassalto da un loro vicino, il quale si era accorto dell’incendio che interessava le vetture.
Sul posto si sono subito recati i Vigili del Fuoco di Jesi, che hanno spento le fiamme prima che queste provocassero conseguenze ben peggiori: l’intervento tempestivo non è però bastato a salvare le due automobili, una Fiat Punto e una Citroen Saxo, la prima delle quali è risultata gravemente danneggiata.
Sull’episodio indagano ora gli agenti della Polizia Scientifica, i quali hanno già provveduto ad ispezionare il luogo. I proprietari delle auto, al momento di sporgere denuncia per quanto accaduto, avrebbero persino ipotizzato il nome del responsabile, un individuo con in quale in passato c’erano stati dei dissapori: un aiuto agli inquirenti potrebbe invece essere fornito da alcune telecamere presenti nelle vicinanze, le quali potrebbero aver ripreso il colpevole nei momenti a ridosso dell’incendio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!