Ancona, denunciato 52enne: minacciava di gettare acido sulla vicina e sui suoi cani
L'uomo, al termine di una lite, aveva la sostanza corrosiva a portata di mano: provvidenziale l'intervento della Polizia

Nella serata di martedì 22 settembre si sono vissuti momenti di tensione in un palazzo di Ancona, ubicato in via Bocconi, a causa di una lite sorta tra due condomini.
Un uomo di 52 anni ha infatti affrontato a muso duro la propria dirimpettaia, imputandole l’eccessivo baccano causato dai suoi cani: egli, ad un certo punto, ha addirittura minacciato di gettare dell’acido sia su di lei che sugli animali, qualora non fossero state prese contromisure efficaci.
La donna, molto spaventata, si è messa subito in contatto con la Polizia, cosicché due volanti si sono immediatamente recate sul posto. Qui i poliziotti hanno individuato il 52enne, il quale stava ancora insultando e minacciando la donna e i suoi cani: alla vista degli agenti egli è entrato in tutta fretta nel proprio garage, nel tentativo di occultare qualcosa alla vista degli agenti.
A seguito di un controllo, all’interno di un lavandino è stata così trovata una bottiglia di plastica contenente acido disincrostante, pronto ad essere utilizzato: il 52enne è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura dorica, dov’è stato infine denunciato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!