Jesi, ascolano di 53 anni si sente male nella notte e muore all’interno del suo furgone
Si tratta di Guido Balena, il cui corpo è stato poi rinvenuto nella mattinata di martedì 1 dicembre

Misterioso decesso a Jesi nella notte tra lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre: Guido Balena, 53enne originario di Ascoli Piceno, è stato infatti trovato cadavere all’interno del proprio furgoncino.
Secondo le prime rilevazione, l’uomo avrebbe accusato un malore attorno alla mezzanotte, non riuscendo ad abbandonare il proprio mezzo per chiedere aiuto. Il suo corpo ormai esanime è stato rinvenuto solo nella mattinata di martedì in via Gola della Rossa, a pochi metri da casa sua, dove il 53enne come ultimo gesto è riuscito a condurre il veicolo sul quale stava viaggiando sul bordo della strada.
Balena, separatosi da qualche tempo, momentaneamente viveva in un’abitazione di proprietà di un suo conoscente, portando avanti il suo lavoro per conto di un’azienda specializzata nel recupero di materiali ferrosi: proprio il suo datore di lavoro, dopo non aver avuto suo notizie per diverse ore, ha sospettato che fosse accaduto qualcosa di grave e si è quindi messo in contatto con i Carabinieri, segnalazione che ha condotto al ritrovamento del cadavere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!