Castelfidardo, nigeriano di 25 anni muore in casa di un amico
Il cadavere del giovane sarà ora sottoposto ad autopsia: si sospetta l'avvelenamento da monossido di carbonio

Tragica morte a Castelfidardo nella serata di martedì 1 dicembre: Odigie Kingston, 25enne originario della Nigeria, è deceduto in un’abitazione situata in via Diaz, nel quartiere Sant’Agostino, per cause ancora da chiarire.
Il giovane, residente a Padova, si era trasferito da poco nella cittadina marchigiana: nella serata di martedì si trovava in casa di un conoscente quando all’improvviso ha iniziato a sentirsi male, motivo per il quale sono stati allertati i soccorsi.
Purtroppo, quando i sanitari del 118 hanno raggiunto l’abitazione il 25enne era già deceduto da quasi un’ora: sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Osimo, che hanno raccolto alcune testimonianze. La salma di Kingston è stata poi trasferita presso l’ospedale di Osimo, dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad autopsia.
Sebbene non vi sia ancora nessuna certezza sulle cause del decesso, inizia a farsi strada l’ipotesi che il ragazzo possa esser morto dopo aver aspirato del monossido di carbonio: sembra infatti che i due giovani stessero utilizzando un barbecue all’interno della casa, senza che vi fosse un minimo ricambio d’aria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!