Ancona, spaccio di stupefacenti: in manette un uomo di 34 anni
L’arresto è la conclusione di un iter investigativo dei Carabinieri a carico del 34enne di origini tunisine

Arrestato un tunisino ad Ancona per spaccio di stupefacenti. L’uomo, H.M. di 34 anni, era stato segnalato numerose volte dai lavoratori e i passanti del porto dorico per il gran flusso di persone che si recava da lui.
I Carabinieri hanno quindi iniziato l’iter investigativo: nella mattina del 16 maggio si sono appostati in borghese vicino alla Fiera della Pesca ubicata proprio nel porto anconetano e lì è scattato l’arresto.
I militari hanno visto arrivare su una mountain bike il 34enne che si è diretto verso due uomini che lo stavano attendendo. Le Forze dell’Ordine sono intervenute subito dopo aver visto il tunisino dare delle dosi di droga e ricevere delle banconote. L’uomo ha tentato di fuggire con la bicicletta ma è stato fermato dopo una rocambolesca caduta dalla sella. Fermati anche i due clienti che sono stati trovati con degli involucri contenenti eroina. H.M., già noto per fatti analoghi e precedentemente arrestato, è stato messo in manette e portato nelle camere di sicurezza della Tenenza in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziarie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!