AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arresti per droga della Squadra Mobile

DrogaNel corso di un operazione finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott. Giorgio Di Munno, hanno tratto in arrestodue marocchini di 23 e 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
 


Nel pomeriggio di ieri lunedì 25 ottobre, gli Agenti della Mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione dei due extracomunitari, nei pressi della Stazione ferroviaria di Ancona, dove hanno rinvenuto e sequestrato una trentina di grammi di cocaina e una ventina di hashish, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente, bilancino elettronico di precisione e sostanza da taglio, nonchè una specie di registro ove i due spacciatori annotavano le forniture ai loro “clienti”.

Sequestrata, quale provento dell’illecita attività, anche la somma di 2500,00 euro.

Da tempo gli investigatori della Mobile seguivano i movimenti dei due giovani che erano particolarmente attivi nello smercio di hashish e cocaina.

E.k, di anni 30 e E.a, di anni 23, entrambi in regola con le norme sul soggiorno, sono stati condotti presso il Carcere di Montacuto a disposizione dell’A.G.

dalla Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 26 ottobre, 2010 
alle ore 19:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!