Ancora un arresto per spaccio di cocaina ad Ancona
La Squadra Mobile della Questura di Ancona ha tratto in arresto, nella serata di giovedì 2 dicembre, M.B. anconetano 52enne, disoccupato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina per un peso complessivo pari a 30 grammi.
L’arresto di giovedì è l’ultimo di una serie di quelli effettuati dalla sezione antidroga della Squadra Mobile nell’ambito delle medesime modalità investigative. Infatti, l’approccio operativo messo in atto dai poliziotti in servizio alla narcotici è conseguenza di un piano d’azione predisposto dal Questore di Ancona nelle ultime settimane e mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio delle droghe pesanti nel Capoluogo dorico.
I trenta grammi di cocaina erano stati ben occultati dallo spacciatore all’interno di un mobile ubicato nella sala da pranzo della propria abitazione situata nel pieno centro storico di Ancona. Oltre alla sostanza stupefacente, i poliziotti hanno sequestrato un bilancino di precisione utilizzato, ovviamente, per la preparazione delle dosi immesse sul mercato. Nell’occasione, l’arrestato aveva da poco preparato dieci dosi cellophanate e pronte per essere spacciate.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, l’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale.
dalla Questura di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!