Bevute 42 birre al tavolo verde: multa al casinò
Il casino Star City di Sidney, in Australia, ha dovuto subire una multa di ben 10.000 dollari perchè un giocatore è riuscito, senza farsi smascherare, ad ordinare un altissimo numero di bevande alcoliche (in tutto ben 42 birre) mentre stava giocando a poker all’interno della struttura.
Per fortuna dell’impianto, che gode in patria di un’ottima reputazione, specialmente per quanto riguarda la materia di tutela dei giocatori, la multa molto probabilmente verrà ridotta al minimo, dopo che è stata presentata alle autorità una nota ufficiale in cui sono state esposte le ragioni dello staff.
In tale documento infatti è stato spiegato come i membri del personale in servizio quando è accaduto il curioso episodio siano stati letteralmente bluffati dal giocatore, il quale è tra l’altro un esperto pokerista; e tale affermazione sembra essere stata abbastanza convincente al punto da portare ad una importante riduzione della sanzione.
Purtroppo non è andata altrettanto bene ai membri dello staff del casinò, i quali sono stati degradati per quanto successo, se non addirittura licenziati. Magari in alcune occasioni è meglio giocare a poker o alla roulette online…
Articolo Pubbliredazionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!