Filottrano: tenta il suicidio, salvato 43enne originario di Osimo
L'uomo si era già procurato diverse ferite ad un braccio quand'è stato individuato da una pattuglia dei Carabinieri

Tragedia sfiorata nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 giugno a Filottrano, dove un osimano di 43 anni ha tentato il suicidio venendo però tratto in salvo da una pattuglia dei Carabinieri.
L’uomo è stato notato dai militari attorno alle ore 2.00, all’interno di una Fiat Punto posteggiata lungo via Marinuccia: sin da subito le forze dell’ordine si sono rese conto che qualcosa di strano stesse succedendo, in quanto la portiera situata a fianco del 43enne era visibilmente sporca di sangue.
Una volta vinte le iniziali resistenze dell’individuo, il quale si era inferto numerose ferite all’avambraccio sinistro, i Carabinieri si sono dunque preoccupati di prestargli le prime cure necessarie a contrastare la consistente fuoriuscita di sangue, per poi allertare il personale sanitario del 118 riguardo quanto accaduto.
Il 43enne, che avrebbe confidato di aver tentato l’estremo gesto per via di problemi familiari, è stato infine condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, dov’è stato ricoverato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!