AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, senzatetto 56enne muore investito da un pirata della strada

Il fatto è avvenuto in piena notte: scappato l'automobilista, ora ricercato in tutta la provincia

2.086 Letture
commenti
Veduta aerea di Osimo

Un senzatetto polacco di 56 anni ha perso la vita a Osimo nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio: l’uomo è stato travolto da un’automobilista, che invece di fermarsi a prestare soccorso ha preferito far perdere le proprie tracce.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2.00 lungo via Chiaravallese, a pochi passi dal cimitero: purtroppo per il clochard non c’è stato nulla da fare, in quanto egli è spirato prima dell’arrivo dei soccorritori.

Giunti sul posto anche i Carabinieri del distaccamento locale, che si sono occupati di individuare alcuni reperti lasciati dal veicolo in fuga: sono inoltre state raccolte le testimonianze di due persone che avrebbero assistito all’investimento, testimonianze che potrebbero rivelarsi di fondamentale importanza per l’identificazione del pirata della strada.

Ulteriori informazioni potrebbero inoltre provenire dalle riprese di alcune telecamere presenti nelle vicinanze: nel frattempo, in tutta la provincia di Ancona sono scattate le ricerche nei confronti dell’automobile incriminata, la quale avrebbe subito dei danni vistosi nell’impatto con lo sfortunato senzatetto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!