AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Patenti, furti e percosse in famiglia: gli interventi dei Carabinieri a Senigallia

Tunisino arrestato al Megà, donna affidata ad un centro psichiatrico, nove patenti ritirate per alcol

CarabinieriWeekend intenso quello appena trascorso per i Carabinieri di Senigallia. Oltre all’intervento al Mamamia per sedare la rissa tra cileni e albanesi, peraltro preceduta da un altro episodio poche ore prima, i militari dell’arma hanno effettuato anche servizi di repressione e prevenzione in altri punti “caldi” della città. Il risultato è un arresto per furto, una donna affidata ad un istituto di salute mentale per maltrattamenti in famiglia, e dieci patenti ritirate per guida sotto effeto di alcolici.
 


Nel pomeriggio di sabato l’ennesimo intervento cautelativo nei confronti di C.D., donna 46enne di Marzocca, nota alle forze dell’ordine per i ripetuti maltrattamenti ai danni dei suoi genitori. La donna dopo esser stata condannata dal giudice a due anni e tre mesi di reclusione per le botte a madre, padre e nonna, è stata condotta in un istituto psichiatrico a Sollicciano (Firenze).

E’ finito in manette invece un tunisino di 25 anni, T.B., responsabile di un furto durante una serata in discoteca, sabato 5 marzo. Il giovane, residente a Marina di Montemarciano, era al noto locale Megà per una festa: …continua a leggere su 60019.it

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 8 marzo, 2011 
alle ore 15:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!