AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, addetto alla vigilanza aggredito nella notte da due malviventi

L'uomo, rimasto ferito, è riuscito ugualmente ad allertare le forze dell'ordine

2.420 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Brutta disavventura per un vigilante di 30 anni nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 febbraio: l’uomo si trovava al lavoro presso una ditta situata nella zona industriale di Jesi quando è stato assalito da alcuni malviventi, penetrati nell’edificio al fine di sottrarre due veicoli.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 2.00. L’addetto alla vigilanza si è improvvisamente trovato di fronte due malintenzionati, i quali si erano fatti largo forzando sia il cancello principale che uno degli ingressi secondari.

Ha così avuto inizio un acceso confronto fisico, nel corso del quale il 30enne è stato colpito con un corpo contundente e con un coltello: nonostante ciò, egli è comunque riuscito a lanciare l’allarme e a far convergere sul posto le forze dell’ordine.

All’arrivo della Polizia, tuttavia, i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce, decidendo di andarsene a mani vuote: possibile che gli aggressori del vigilante fossero coadiuvati da due complici rimasti nascosti nelle vicinanze in attesa del momento della fuga. Il 30enne rimasto ferito è stato invece trasportato al pronto soccorso.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 20 febbraio, 2018 
alle ore 17:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!