AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eroina nascosta in bagno, arrestati ad Ancona due spacciatori di 20 e 24 anni

La Polizia ha trovato la droga in casa di alcuni immigrati in attesa di ricevere lo status di rifugiati politici

1.643 Letture
commenti
Spaccio di eroina

A conclusione dei controlli condotti dalla Polizia di Stato di Ancona in un appartamento destinato all’accoglienza di possibili rifugiati politici, due immigrati di 20 e 24 anni sono stati arrestati in quanto ritenuti responsabili dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso degli accertamenti operati nell’abitazione in questione, le forze dell’ordine si sono avvalse dell’impiego dei cani antidroga Tar ed Edox, che grazie al loro olfatto hanno scoperto circa 30 grammi di eroina nascosti all’interno del bidet: un quantitativo minore di marijuana è stato inoltre rinvenuto in una delle camere da letto, così come del materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Terminata la perquisizione, i poliziotti della Squadra Mobile hanno infine tratto in arresto il 20enne ghanese T.S. e il 24enne H.K., originario del Sudan: per entrambi, accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio aggravata dal fatto che erano ospitati in Italia per motivi umanitari, si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!