AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, trasferta pesarese vietata ai tifosi dorici

Tifosi AnconaL’11^ giornata del campionato di Serie D mette di fronte due nobili decadute come Vis Pesaro e Ancona. Entrambe le società sono comunque in forte ripresa e l’entusiasmo è alto. In particolar modo attorno ai biancorossi di Ancona che, dopo il fallimento di due anni fa, sotto la presidenza Marinelli stanno vivendo nuovamente stagioni da protagonisti.
 


Sia in casa che in trasferta i tifosi dorici sono infatti sempre numerosissimi, anche se a volte capita che il tifo sportivo degeneri in fatti di cronaca (come in occasione della tanto discussa trasferta di Rimini, o nella gara pre campionato con la Samb al Del Conero).

Dunque, per evitare il rischio di problemi all’ordine pubblico, il prefetto di Pesaro e Urbino, sulla base della proposta del questore, ha deciso di chiudere il settore ospiti dello stadio Benelli di Pesaro vietando la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Ancona.
Verranno inoltre rafforzati anche i servizi a tutela dell’ordine pubblico e saranno introdotti specifici controlli per verificare che i divieti vengano rispettati.

di Giovanni Romagnoli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 10 novembre, 2011 
alle ore 19:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!