Ancona, controlli della Polizia nel week-end: denunciati tre individui
Oltre 200 le persone fermate dagli agenti nel corso del fine settimana

Controlli serrati ad Ancona nel corso del fine settimana appena trascorso: gli uomini della Polizia di Stato del capoluogo hanno infatti sottoposto ad accertamenti ben 230 persone (di cui 78 stranieri) e 65 veicoli, provvedendo quindi a denunciare tre individui.
Un 57enne italiano senza fissa dimora, già colpito in passato da un foglio di via valevole per il territorio comunale di Ancona, è stato sorpreso all’ombra di un albero in via della Loggia, venendo perciò denunciato per l’inottemperanza al precedente provvedimento emanato a suo carico.
Dovrà invece far fronte all’accusa di lesioni personali aggravate un 48enne di nazionalità tunisina, peraltro irregolare in Italia: l’uomo, infatti, nel corso di una lite scoppiata per futili motivi ha colpito al volto un suo connazionale, minacciando inoltre quest’ultimo con l’ausilio di un coltellino. L’arma in questione è poi stata posta sotto sequestro dai poliziotti.
L’ultimo individuo a essere denunciato è stato un 31enne nativo del Marocco, reo di aver infastidito il titolare di un esercizio commerciale situato lungo corso Carlo Alberto: dato il provvedimento di esplusione già pendente nei suoi confronti, il cittadino nordafricano è stato dunque accompagnato presso il CIE di Potenza, struttura da dove sarà poi ricondotto nel proprio Paese d’origine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!