Spaccio tra Fabriano e Gualdo Tadino, 30enne arrestato dai Carabinieri
L'uomo è stato colto in flagrante nel corso di una compravendita finalizzata allo smercio di alcuni grammi di hashish

Nel corso della serata di sabato 13 febbraio, i Carabinieri di Fabriano hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine a causa di diversi precedenti.
L’individuo in questione, intercettato nel centro storico della città, è stato pedinato a lungo dai militari. Una volta salito a bordo della propria automobile egli si è diretto verso la cittadina umbra di Gualdo Tadino, dove si è incontrato brevemente con un altro uomo, con il quale è avvenuto un rapido passaggio di hashish in cambio di denaro.
A quel punto i Carabinieri hanno bloccato i due, arrestando in flagranza di reato il 30enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’altro individuo, un 40enne residente a Gualdo Tadino, è stato invece segnalato alla Prefettura competente in qualità di assuntore di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!