A Falconara furti, danneggiamenti e sesso in spiaggia: la protesta degli operatori
Danneggiamenti, furti, rapine e persino un rapporto sessuale consumato all’esterno di un ristorante in riva al mare a Falconara. E spettatori che fanno il tifo.
Scattano le polemiche su dopo-festa in spiaggia a Falconara e i concessionari continuano a chiedere più vigilanza da parte delle forze di polizia.
Due operatori, Sergio Castellana di Azzurra e Nicolas Baldoni di Subway, nella mattina del 13 luglio, hanno denunciato nuovi episodi di vandalismo ai danni dei loro stabilimenti, avvenuti mentre i ragazzi passeggiavano per andare alle feste nelle vicinanze.
Proprio fuori del ristorante Azzurra si è verificato un fatto assai imbarazzante: due ragazzi hanno fatto sesso e altre tre ragazze stavano ad osservare facendo il tifo e incitando la coppia.
Giovedì 12 luglio, inoltre, un turista italiano di 28 anni, è stato rapinato del marsupio con i soldi che aveva appoggiato su un asciugamano.
Autore è stato un tunisino di 15 anni, in seguito fermato e arrestato dai Carabinieri in via Flaminia.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!