AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, 35enne tunisino preso a calci e pugni in centro da un connazionale

Denunciato per lesioni un 30enne che aveva chiesto di essere accompagnato a Perugia per acquistare hashish

1.740 Letture
commenti
Polizia

La Polizia di Stato di Fabriano è riuscita a risalire all’identità dell’aggressore che, nel pomeriggio di lunedì 2 maggio, ha picchiato un 35enne di origini tunisine nei pressi di un bar del centro storico.

La vittima è stata avvicinata da un suo connazionale, il quale gli avrebbe chiesto un passaggio per recarsi a Perugia a comprare dell’hashish. Dopo aver rifiutato, il 35enne è stato quindi colpito più volte con calci e pugni, riportando ferite giudicate guaribili nell’arco di otto giorni.

L’uomo ha segnalato l’accaduto ai poliziotti, che hanno infine individuato l’autore dell’aggressione: si tratta di un giovane di 30 anni già noto alle forze dell’ordine, nei confronti del quale è scattata una denuncia per lesioni.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 3 maggio, 2022 
alle ore 15:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!