Chiaravalle, PdL: “La maggioranza si è dissolta sulla variazione del bilancio”
Non poteva che finire così! Nel consiglio comunale di giovedì 27 settembre, sulla prima variazione del bilancio di previsione la maggioranza si è dissolta ed è stato così confermato ciò che il PDL sostiene da almeno due anni: sindaco, giunta e maggioranza sono così deboli, così litigiosi e così eterogenei che non aveva senso far finta di nulla e si è giocata sulla pelle dei cittadini una partita che si sapeva sarebbe stata persa in partenza.
Lo diciamo da anni: il PD di Chiaravalle è stato artificiosamente tenuto in vita solo per occupare poltrone e gestire il potere! Sindaco e giunta non sono riusciti neppure a garantire l’ordinaria amministrazione ed avrebbero dovuto togliere il disturbo da molto tempo. Il PD, Partito dei Disastri, ha consentito un declino di Chiaravalle che pare inarrestabile ed irreversibile; ha tartassato cittadini e categorie produttive, giovani ed anziani ed ha scontentato tutti, perdendo la faccia.
Noi del PDL siamo stati gli unici a denunciarlo da anni e a dire che bisognava staccare la spina a questa amministrazione comunale mentre altri sono giunti a questa conclusione con colpevole ritardo. Abbiamo presentato immediatamente una mozione per sfiduciare il sindaco e l’amministrazione comunale e chiudere qui una pagina deplorevole della storia chiaravallese. Per il bene della città bisogna tornare al più presto alle urne: c’è bisogno di aria nuova, di gente che abbia a cuore il futuro della città, di amministratori diversi perché questa maggioranza del PD è da tempo arrivata alla frutta.
dal gruppo consiliare PDL di Chiaravalle
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!