Devasta le aree condominiali del suo palazzo con un martello, 46enne in manette ad Ancona
Il fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre

Nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un 46enne di nazionalità marocchina.
Gli agenti sono intervenuti presso una palazzina situata in largo Bovio, al cui interno era stata segnalata la presenza di un individuo che stava spaccando con un martello scale e finestre delle aree comuni. Alla vista delle forze dell’ordine il 46enne, armato anche di un coltello da cucina, ha proferito pesanti minacce al loro indirizzo prima di chiudersi dentro casa.
Sapendo che all’interno dell’abitazione vi erano anche la moglie e i quattro figli minorenni dell’uomo, i poliziotti hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento. Qui sono riusciti a disarmare il cittadino nordafricano, il quale è quindi stato trasferito all’ospedale di Torrette per alcuni accertamenti sul suo stato di salute psico-fisico: per lui sono scattate le manette per violenza, minacce e resistenza aggravate a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!