Ancona, il questore De Felice a capo della Direzione Investigativa Antimafia
Il Questore di Ancona, Arturo De Felice, è stato nominato in questi giorni nuovo capo della Direzione Investigativa Antimafia, la struttura nazionale che si occupa di infiltrazioni mafiose da parte della criminalità organizzata e dà appunto la caccia ai cosiddetti superlatitanti.
Dopo la sua esperienza nell’antimafia di Reggio Calabria, De Felice ora entra dunque nei vertici della DIA, fortemente voluta dal giudice Giovanni Falcone. Al suo posto alla Questura di Ancona, a dirigere una squadra di oltre mille agenti, arriverà il Questore de L’Aquila, Alessandro Cecere.
“Un sincero ringraziamento per il lavoro svolto nel nostro territorio e i migliori auguri per il nuovo delicato incarico alla guida della Direzione investigativa antimafia. Una scelta che va a premiare il merito, la dedizione e le indiscusse doti professionali del questore De Felice, qualità che abbiamo potuto apprezzare in questi anni di servizio ad Ancona e che hanno contribuito a saldare ulteriormente i rapporti istituzionali tra le nostre strutture amministrative e ad operare per migliorare la sicurezza dei citatdini“. Così il commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande saluta il questore Arturo De Felice, nominato al vertice della Direzione investigativa nazionale antimafia.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!