AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, aggrediscono 19enne: in manette tre tunisini

PoliziaTre persone hanno aggredito domenica sera un 19enne egiziano in via Ragnini, ad Ancona. Il fatto è avvenuto verso le 21.



Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno circondato la zona riuscendo in poco tempo a bloccare tre tunisini che si stavano allontanando a piedi verso la stazione ferroviaria con i vestiti ancora sporchi di sangue. I poliziotti hanno soccorso il ragazzo, preso dagli aggressori a calci e pugni.

S. H., 29 anni, e B. W., 19, e O. A., 35enne, nessuno in regola con le norme sul soggiorno, sono finiti in manette per estorsione, rapina e lesioni personali. Il gruppetto avrebbe aggredito il giovane egiziano per farsi pagare 70 euro, somma per l’acquisto di stupefacenti avvenuto alcuni giorni fa. Inoltre i tre si sono impossessati del telefono cellulare della vittima. Il 19enne ha riportato diverse contusioni guaribili in 25 giorni. I tunisini, condotti nel carcere di Montacuto, sono stati deferiti anche per spaccio di sostanze stupefacenti, clandestinità e, O. A. per resistenza a pubblico ufficiale.

di Redazone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 22 ottobre, 2012 
alle ore 15:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!