Marche: due morti a Osimo lungo la Valmusone per un grave incidente stradale
Bilancio drammatico nelle Marche a seguito di un incidente stradale. Due giovani sono morti dopo essersi schiantati contro un albero prima e contro un’altra autovettura in un secondo momento, lungo la provinciale ‘Valmusone’, nei pressi di Osimo.
Un incidente, quello nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile, che ha scioccato la comunità osimana e non solo, dove i due erano molto conosciuti. Un 32enne di Osimo e l’amico 21enne non ce l’hanno fatta a superare le drammatiche condizioni in cui sono finiti dopo lo schianto contro un’alberatura prima e contro un’autovettura poi.
La dinamica, ancora non del tutto chiara alle forze dell’ordine intervenute, sembra sia da ricostruirsi così: mentre i due giovani viaggiavano su una Fiat Punto lungo la Valmusone, hanno perso il controllo del mezzo, sembra per la forte velocità a cui procedevano. Usciti fuori strada si sono schiantati contro un albero e poi, data la violenza dell’impatto, sono finiti nuovamente in carreggiata dove un’auto sopraggiungeva in senso opposto, senza poter fare nulla per evitare l’impatto.
Mentre il 32enne, sbalzato fuori dall’abitacolo, è morto sul colpo, l’amico di 21 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: nella notte però il quadro clinico si è aggravato ed è morto per i traumi all’addome e al torace.
Alla guida dell’altra auto v’era una donna che ha riportato solo lievi ferite ma è ricoverata in forte stato di choc.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!