AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche: due morti a Osimo lungo la Valmusone per un grave incidente stradale

ambulanzaBilancio drammatico nelle Marche a seguito di un incidente stradale. Due giovani sono morti dopo essersi schiantati contro un albero prima e contro un’altra autovettura in un secondo momento, lungo la provinciale ‘Valmusone’, nei pressi di Osimo.



Un incidente, quello nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile, che ha scioccato la comunità osimana e non solo, dove i due erano molto conosciuti. Un 32enne di Osimo e l’amico 21enne non ce l’hanno fatta a superare le drammatiche condizioni in cui sono finiti dopo lo schianto contro un’alberatura prima e contro un’autovettura poi.

La dinamica, ancora non del tutto chiara alle forze dell’ordine intervenute, sembra sia da ricostruirsi così: mentre i due giovani viaggiavano su una Fiat Punto lungo la Valmusone, hanno perso il controllo del mezzo, sembra per la forte velocità a cui procedevano. Usciti fuori strada si sono schiantati contro un albero e poi, data la violenza dell’impatto, sono finiti nuovamente in carreggiata dove un’auto sopraggiungeva in senso opposto, senza poter fare nulla per evitare l’impatto.

Mentre il 32enne, sbalzato fuori dall’abitacolo, è morto sul colpo, l’amico di 21 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: nella notte però il quadro clinico si è aggravato ed è morto per i traumi all’addome e al torace.
Alla guida dell’altra auto v’era una donna che ha riportato solo lievi ferite ma è ricoverata in forte stato di choc.

di Carlo Leone

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Domenica 28 aprile, 2013 
alle ore 22:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!