AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A fuoco due auto a Castelbellino, rogo forse doloso

1.126 Letture
commenti

Vigili del FuocoSono andate completamente distrutte le due auto coinvolte nell’incendio, nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, avvenuto a Scorcelletti – frazione di Castelbellino. Due autovetture, una Fiat Cinquecento e una Panda, appartenenti allo stesso proprietario E.G., sono state mangiate dalle fiamme di un incendio di cui ipotizza un’origine dolosa.



Il rogo si è propagato dalla prima alla seconda e i Vigili del Fuoco di Jesi, nonostante siano intervenuti tempestivamente, non hanno potuto evitare la distruzione delle due autovetture. La Cinquecento inoltre era già stata oggetto di episodi vandalici: due pneumatici, infatti, erano stati tagliati.

Non è la prima volta che nella Vallesina accade una cosa simile; già lo scorso marzo, infatti, un’altra auto era andata in fiamme e nei mesi precedenti avevano avuto origine altri roghi.

Si valuta la pista dolosa nonostante l’ipotesi che l’incendio sia stato causato dal surriscaldamento del motore della Cinquecento. Gli inquirenti non sono però convinti e mantengono comunque il massimo riserbo sulla vicenda.

di Margherita Catalani

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 4 settembre, 2013 
alle ore 17:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!