Ruba oggetti da un’auto in sosta ad Ancona, 28enne denunciato e allontanato dalla città
Il giovane è stato colto sul fatto dalla Polizia di Stato

Nelle prime ore della mattinata di mercoledì 17 luglio, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta in via Petrarca, in seguito a una segnalazione relativa a un individuo che si era introdotto in un’automobile in sosta.
Il soggetto in questione, risultato essere un 28enne di origini libiche, è stato effettivamente trovato sul posto: l’uomo, residente fuori dai confini regionali e privo di qualsiasi documento d’identità, non ha saputo motivare la sua presenza in città, venendo così condotto in Questura per ulteriori accertamenti a suo carico.
Gli agenti gli hanno rinvenuto addosso un cacciavite, un metro e un nastro metallico, mentre all’interno del suo zaino sono stati trovati alcuni oggetti verosimilmente trafugati dalla vettura. Il 28enne è quindi stato denunciato per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per essersi rifiutato di declinare le proprie generalità alle forze dell’ordine: emesso nei suoi confronti anche un foglio di via obbligatorio della durata di tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!