Ancona, aggredì il controllore a bordo di un autobus: denunciato un 27enne
Il responsabile dell'aggressione, avvenuta lunedì 10 marzo, è stato identificato dalla Polizia

È stato identificato nel giro di pochi giorni l’autore dell’aggressione avvenuta lunedì 10 marzo a bordo di un mezzo della Conerobus: nella circostanza in questione, avvenuta nei pressi di piazza Rosselli, un controllore era stato spintonato con violenza da un uomo, rimanendo ferito.
Grazie alle riprese della bodycam in uso alla vittima, la Polizia di Stato è stata in grado di identificare il responsabile: si tratta di un 27enne originario della Somalia, con vari precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, nonché per l’immigrazione clandestina in Italia. Nel dicembre scorso, aveva già ricevuto un foglio di via obbligatorio a seguito di un furto commesso in un supermercato del capoluogo.
L’uomo, rintracciato dai poliziotti in zona Piano, ha ammesso le proprie responsabilità. È stato quindi denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e per il mancato rispetto del foglio di via. Nei suoi confronti il Questore di Ancona ha emesso anche un Avviso Orale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!