AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Investe una donna per via di un parcheggio conteso, 67enne denunciato a Jesi

Il fatto, risalente al 5 marzo scorso, era avvenuto nel parcheggio di un ospedale della zona

1.972 Letture
commenti
Parcheggi blu

Nella giornata di giovedì 10 aprile, la Polizia di Stato di Jesi ha denunciato un 67enne residente in provincia di Ancona: è accusato di lesioni personali in seguito a una lite scoppiata per futili motivi.

L’episodio risale alla mattinata di mercoledì 5 marzo e si è verificato in un parcheggio situato nei pressi di un ospedale. Una donna, che aveva occupato momentaneamente uno stallo per permettere a sua madre di posteggiarvi, era stata urtata ripetutamente dalla vettura condotta da un uomo, anch’egli intenzionato a lasciarvi la propria auto.

Dopo un acceso confronto con il soggetto in questione, le due donne si erano fatte visitare dal personale sanitario, l’una per le lesioni riportate, l’altra per lo stato di agitazione in cui si trovava: entrambe avevano ricevuto una prognosi di venti giorni.

Le indagini dei poliziotti hanno consentito di risalire dapprima all’identità dell’intestataria dell’automobile, per poi individuare il suo convivente, ovvero sia il 67enne in questione. Dopo essere stato convocato in commissariato, per l’uomo è scattata la denuncia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!