Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di eroina tra Falconara Marittima e Ancona, pusher in manette

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 33 anni

Carabinieri

Un’operazione condotta dai Carabinieri del comando di Falconara Marittima ha permesso di arrestare un tunisino di 33 anni, finito in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il blitz delle forze dell’ordine è scattato nel pomeriggio di domenica 1° febbraio, al culmine di un’attività di pedinamento nei confronti del presunto pusher. Quest’ultimo è stato seguito fino in via del Carmine, una zona rurale nel territorio comunale di Ancona: qui l’uomo ha recuperato un barattolo, celato fino a quel momento in un nascondiglio ricavato tra le radici di un albero.

I militari sono così intervenuti per cercare di bloccare il 33enne, che alla loro vista si è dato alla fuga tra i campi circostanti: durante l’inseguimento, ha attraversato di gran carriera anche la Statale Adriatica, venendo infine bloccato al termine di una breve colluttazione.

All’interno del barattolo, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato 26 involucri contenenti eroina, mentre in casa sua è stata rinvenuta la somma di 600 euro in contanti. L’arresto del 33enne è poi stato convalidato dal giudice del Tribunale di Ancona, che ha disposto per lui l’obbligo di dimora a Falconara Marittima e il divieto di lasciare la propria abitazione in orario serale e notturno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!