Forza Nuova: fare qualcosa per il degrado di Falconara
Mentre l’amministrazione comunale si appresta ad attuare un provvedimento che vieta l’utilizzo di bevande fuori dai locali spacciandola come la soluzione al degrado cittadino, da ieri il falconarese Fabrizio Fiorani manifesta la sua precarietà lavorativa ed umana con un sit-in permanente al Centro commerciale “Le Ville”.
Il vero degrado – afferma Marco Gladi, coordinatore regionale di Forza Nuova – è quello che vede continuamente discriminati i cittadini italiani. Vietare il consumo di bevande fuori dai locali pubblici non risolve assolutamente il problema del degrado falconarese, al massimo può solo nasconderlo agli occhi di borghesi e benpensanti.
Mentre la propaganda utopica dell’amministrazione comunale procede in un strada senza sbocco – continua Marco Gladi – ad un cittadino italiano, con invalidità al 50% appartenente ad una categoria protetta, viene negato il diritto al lavoro e alla sopravvivenza. È il caso di Fabrizio Fiorani il quale si è visto ridurre l’orario lavorativo, da 7 ore a 2 ore giornaliere, e negare la possibilità di ricevere i buoni pasto comunali, che fino a poco tempo fa gli spettavano di diritto, mentre a zingari ed immigrati vengono quotidianamente elargiti.
Forza Nuova auspica che l’amministrazione Brandoni prenda in considerazione il disagio creato ad un nostro concittadino e ritorni sui suoi passi, ma se ciò non dovesse avvenire – conclude il coordinatore regionale di FN – martedì 17 Febbraio si unirà alla protesta di Fabrizio Fiorani manifestando la propria solidarietà e organizzando un raccolta di aiuti alimentari, un piccolo gesto ma sicuramente più concreto delle parole dell’assessore alle politiche sociali Baldassarri.”
Da Forza Nuova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!