AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla fusione delle due liste civiche di opposizione, nasce Progetto Montemarciano

1.691 Letture
commenti

Progetto MontemarcianoLe esperienze civiche delle liste Per Montemarciano e Democratici per Montemarciano hanno dato vita, dal 2009 a oggi, a un lungo dialogo nella logica dell’impegno per il territorio che supera le appartenenze ideologiche.


Dati i risultati deludenti che sono sotto gli occhi di tutti di chi governa da troppi anni Montemarciano, le due liste si aggregano ora in un unico soggetto civico, spinte dal segnale – inequivocabile – dato dalla maggior parte dei cittadini alle ultime votazioni.
L’obiettivo è di portare il necessario e non rinviabile cambiamento al nostro Comune.

A primavera si vota infatti per eleggere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. In vista di questo appuntamento, nasce PROGETTO MONTEMARCIANO, un gruppo di cittadini che vogliono rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene del paese, al di là dagli steccati ideologici, studiando nuove strategie che riescano a strappare Montemarciano dall’immobilismo.

L’assemblea di venerdì 10 gennaio, ore 21, Centro Sociale di Marina, servirà a lanciare il progetto e a coinvolgere i cittadini in un percorso di confronto di idee. È in ballo il futuro di Montemarciano e dei suoi abitanti. Non mancare.

da Progetto Montemarciano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 7 gennaio, 2014 
alle ore 15:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!