AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina in una tabaccheria di Jesi, un uomo e una donna ricercati dalla Polizia

La coppia, originaria probabilmente dell'Europa dell'est, ha minacciato titolari e clienti con una pistola e un taglierino

1.697 Letture
commenti
Polizia di Stato

Due rapinatori a volto coperto si sono resi protagonisti, nel tardo pomeriggio di lunedì 12 marzo, di un colpo da 3.000 euro ai danni di una tabaccheria di Jesi.

I malviventi, un uomo e una donna il cui accento è sembrato riconducibile a individui originari dell’Europa orientale, hanno fatto irruzione nel locale situato in via delle Nazioni poco dopo le 18.30.

In quel momento all’interno dell’attività commerciale vi erano due clienti, il titolare e il padre di quest’ultimo: il rapinatore ha minacciato i presenti con una pistola intimando al proprietario di consegnare l’incasso, mentre la sua complice si è recata direttamente verso il registratore di cassa brandendo un taglierino.

Dopo essersi intascati il cospicuo bottino, i rapinatori sono infine usciti in tutta tranquillità dalla tabaccheria, facendo poi perdere le proprie tracce. Scattate le indagini da parte della Polizia di Stato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!