Badante rumena aggredita a Jesi, denunciate quattro persone
I responsabili sono tre uomini e una donna, tutti già noti alle forze dell’ordine: il fatto risale a domenica 7 giugno

Una ragazza rumena di 25 anni, di professione badante, è stata aggredita a Jesi nel primo pomeriggio di domenica 7 giugno: la giovane è stata malmenata da quattro individui, che le hanno sottratto la borsetta, il telefono cellulare nonché i monili d’oro in suo possesso per poi darsi alla fuga nelle vie attigue.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 15.30 in via Giacomo Acqua, dove sono state da poco installate dal Comune alcune telecamere per la videosorveglianza della zona: i Carabinieri di Jesi, una volta visionate le registrazioni, sono così riusciti ad identificare i quattro colpevoli nel giro di pochi giorni.
Si tratta di M.S., operaio foggiano di 29 anni; M.G., casertano 20enne disoccupato; B.S., disoccupato rumeno di 45 anni; M.A., ragazza 27enne di origini foggiane: tutti loro sono inoltre risultati pregiudicati.
I quattro aggressori sono stati denunciati per rapina in concorso e lesioni personali aggravate, dato che la ragazza oggetto della loro violenza ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni: continuano intanto le ricerche della refurtiva, del valore di circa 1.200 euro, non ancora recuperata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!