Spacciavano cocaina a Portonovo e Sirolo, arrestati due macedoni residenti ad Ancona
I due, 35 e 39 anni, sono stati fermati dalla Polizia di Ancona e trovati in possesso di 30 grammi di stupefacente

Due muratori di nazionalità macedone sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Polizia di Ancona nella giornata di lunedì 9 novembre: sono stati trovati in possesso di un notevole quantitativo di cocaina, destinata ad essere spacciata a Sirolo e Portonovo.
Il 39enne Mehas Behzati eil 35enne Aljili Muaremi, entrambi incensurati e residenti nel capoluogo dorico, avevano iniziato a smerciare stupefacenti per “arrotondare” il guadagno regolarmente percepito con la loro attività di muratori, evitando però di interessarsi alla “piazza” anconetana e concentrandosi su altri obiettivi.
Nonostante la loro accortezza, la Polizia di Stato ha iniziato a tenerli sotto osservazione. Infine, nella giornata di lunedì i due sono stati fermati mentre stavano percorrendo la direttissima del Conero, diretti a Sirolo: nella loro autovettura, a seguito di una perquisizione, sono stati così scoperti 30 grammi di cocaina, che una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato loro circa 25.000 euro.
Behzati e Muaremi sono stati immediatamente arrestati, venendo poi processati nella mattinata di martedì 10 novembre. I due hanno deciso di patteggiare, venendo perciò condannati a un anno e quattro mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 1.600 euro: in quanto incensurati, entrambi sono stati scarcerati e rimessi in libertà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!