AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mauro Nicolini: colui che a Montemarciano aiuta, e combatte il maligno in nome di San Pio

Da Barbara l'invito di Augusto Serrani: "Lasciatevi abbracciare"

9.472 Letture
commenti
Mauro Nicolini

Torna l’autunno, e nelle mani di un famoso pranoterapeuta e sensitivo, si formano ancora le rughe del tempo, si sentono i sintomi di tante sofferenze, ma si manifesta, sempre più forte, la Fede, la voglia di aiutare gli altri, anche a scapito della salute propria.

Ed ancora più intensa ecco la luce di Dio, e la presenza di San Pio, che lui ha conosciuto personalmente, e che lo guida in ogni azione, in ogni passo, in ogni luogo.

Ti imprime le mani, in una imposizione che sembra la forza del bene che si adagia a te. Ti guarda come se fosse in “trance”, e contemporaneamente senti la sua energia che ti attraversa, e mentre lui si riposa, spossato, ecco che tu riacquisti fiducia, e riprendi il vigore, inizi a pensare in un modo nuovo, e dopo poche sedute, sei nuovamente pronto ad affrontare la vita quotidiana, liberato dalle paure e da quel male oscuro che fino a quel momento ti aveva attanagliato.

Non ho mai creduto ai maghi, non ho mai creduto a chi si professa superiore agli altri. Ma Mauro non è niente di questo. Lui ha veramente dei poteri straordinari, e come tutti coloro che mettono la propria esistenza a disposizione degli altri, è spesso sfinito dalla sofferenza, ma il suo sorriso e la sua mano che ti sfiora la testa ti dimostra che, più tu stai meglio, più lui è felice.

Non ho mai creduto, ripeto. Ma ho l’onore di conoscere e di essere amico di quest’uomo meraviglioso da decenni. Si è materializzato poco tempo fa un bisogno di un mio familiare, in cui l’oscuro era il padrone assoluto, e a cui lui ha ridato e donato la luce. Ora l’allegria è la compagna di vita. E rivederlo correre e ridere felice mi fa aprire il cuore.

Invito chiunque si senta giù a lasciarsi abbracciare, come già fanno migliaia di fedeli da ogni parte della penisola e, a volte, anche dall’estero.

Mauro abita ad Alberici di Montemarciano. Pochi passi, per tornare a correre verso il futuro.

da Augusto Serrani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!