Falconara, spacciatore pugliese arrestato dalla polizia
Continua in maniera incessante l’attività operativa della Squadra Mobile della Questura di Ancona, diretta dal V.Q.A. Dott. Di Munno, sul fronte della lotta allo spaccio di Stupefacenti. Questa volta, a cadere nella rete della Polizia è toccato a M.S, 46enne di origine pugliese ma da anni residente a Falconara, trovato in possesso di oltre 6 etti di hashish.
Da qualche giorno i poliziotti della squadra Mobile di Ancona lo osservavano nei suoi movimenti sospetti. Venerdì, dopo lunghi appostamenti nei pressi dell’abitazione di residenza falconarese, M.S. è stato fermato dagli Agenti della Mobile che lo hanno sottoposto a perquisizione domiciliare all’interno del suo appartamento e pertinenze.
Infatti, proprio nella cantina in uso al malvivente, dentro ad un borsone da viaggio, è stato rinvenuto il quantitativo di droga, oltre 600 grammi di hashish suddivisi in panetti, più altro materiale necessario al confezionamento delle dosi.
M.S. è stato quindi tradotto presso il carcere di Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Sale, in tal modo, a 42, il numero degli spacciatori arrestati dall’inizio dell’anno dai poliziotti della Squadra Mobile di Ancona.
dalla Questura di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!